Programma formazione, fucine pedagogiche

Come ogni anno, con grande soddisfazione, vi presentiamo il programma formativo delle “fucine pedagogiche”. Ogni mese un tema diverso, innovativo, affrontato insieme a professionist* e collegh* dalle notevoli esperienze e competenze.
Ricordiamo che tutti gli eventi sono gratuiti peri i soci APP, permettendo di accumulare le ore di formazione permanente dei professionisti prevista dalla legge 4/2013.
La stessa formazione è erogata in quanto APP è anche iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico, con Protocollo nr: 78241 – del 25/03/2022 – AOO_PIT – AOO_Politiche industriali e Tutela Richiesta di inserimento nell’Elenco delle Associazioni Professionali ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 recante “Disciplina delle professioni non organizzate” – Accoglimento d’ iscrizione nella Sezione II –

Non sei iscritto o iscritta? Nessun problema, dal primo novembre è già possibile associarsi per l’anno 2023.