LO STUDIO LEGALE CIRIELLO e COZZI

Lo Studio Legale Ciriello-Cozzi sostiene l’Associazione nel promuovere il ruolo dei pedagogisti e degli educatori dal punto di vista normativo, fornendo loro una prima assistenza riguardo le problematiche contrattuali, considerato il panorama fluido e le difficoltà inerenti il riconoscimento della professioni. I legali affiancano poi, individualmente, i pedagogisti e gli educatori che desiderino ricevere assistenza legale specifica, potendo usufruire di un’agevolazione in quanto soci e socie di APP.

Presso l’apposito sportello istituito dall’Associazione e dedicato esclusivamente agli utenti dei pedagogisti e degli educatori, i legali forniscono indicazioni e pareri circa la correttezza delle condotte e dell’operato dei singoli pedagogisti ed educatori, secondo gli standard qualitativi richiesti ai propri iscritti .
Utente è chiunque si avvalga della prestazione del pedagogista e dell’educatore, non solo privati o famigliari di minori, ma anche, per esempio, il dirigente della struttura in cui il professionista presta la propria opera.

Per approfondimenti e contatti: www.ciriello-cozzi.it

SARA ASSICURAZIONI

APP ha attivato una convenzione con Sara Assicurazioni per le assicurazioni professionali di liberi professionisti e non, con una scontistica particolare.

I soci che voglio approfittare della convenzione possono inviare ad App coordianamento la propria adesione.

Vi invieremo per email i dettagli.

CAROCCI EDITORE

Nata nel 1980 per iniziativa di Giovanni Carocci, la casa editrice si è ben presto affermata nel panorama italiano come una delle principali university press per il rigore delle scelte, l’affidabilità dei contenuti e la cura redazionale delle sue pubblicazioni. Dal 2021 Carocci e APP hanno siglato una convenzione a favore dei soci educatori e pedagogisti. In particolare si tratta di:

• sconto del 20% su tutto il catalogo disponibile sul sito www.carocci.it
  • spedizione gratuita con una spesa minima di 30,00€

Ogni socio potrà utilizzare un codice sconto a lui/lei riservato, richiedendo lo stesso codice alla segreteria di APP.

Il nostro fine è promuovere il ruolo dei Pedagogisti e degli Educatori da un punto di vista culturale, normativo e professionale.