30 MAGGIO 2016 - MESSINA

Convegno App MESSINA - 30 MAGGIO dalle 9.00 alle 18.00
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MESSINA. ACCREDITATO DALL'UNIME

Il convegno si focalizzerà sulla cura educativa come presa in carico da punto di vista pedagogico attraverso collaborazioni interdisciplinari, al fine di promuovere un confronto aperto e costruttivo tra diversi soggetti coinvolti nei processi educativi: università, associazioni, istituzioni e destinatari del lavoro educativo.
A giorni pubblicheremo la locandina!

Per iscriversi compilate il seguente form:

EVENTI e APPUNTAMENTI

La nostra associazione è attivamente coinvolta e impegnata per la promozione, nonchè implementazione, del ruolo delle professionalità pedagogiche, attraverso la realizzazione di Convegni nazionali di Pedagogia, Tavole rotonde, Gruppi di studio, collaborazione con Enti e Istituzioni e stipulazioni di protocolli di intesa. Pertanto, nell’arco dell’anno, saranno previsti appuntamenti nazionali e regionali su temi relativi le politiche educative, gli sbocchi occupazionali e progetti pedagogici rispondenti al concreto fabbisogno territoriale riscontrato.